Economia e Marketing del Turismo
Cenni sui principi economici, sulle strategie e sulle azioni di vendita dei prodotti turistici
Alberto Cavicchi
EPUB
2,99 €
Amazon
iTunes
Thalia.de
Hugendubel
Bücher.de
ebook.de
kobo
Osiander
Google Books
Barnes&Noble
bol.com
Legimi
yourbook.shop
Kulturkaufhaus
* Affiliatelinks/Werbelinks
* Affiliatelinks/Werbelinks
Hinweis: Affiliatelinks/Werbelinks
Links auf reinlesen.de sind sogenannte Affiliate-Links. Wenn du auf so einen Affiliate-Link klickst und über diesen Link einkaufst, bekommt reinlesen.de von dem betreffenden Online-Shop oder Anbieter eine Provision. Für dich verändert sich der Preis nicht.
Links auf reinlesen.de sind sogenannte Affiliate-Links. Wenn du auf so einen Affiliate-Link klickst und über diesen Link einkaufst, bekommt reinlesen.de von dem betreffenden Online-Shop oder Anbieter eine Provision. Für dich verändert sich der Preis nicht.
Sozialwissenschaften, Recht, Wirtschaft / Management
Beschreibung
Oltre all’inestimabile valore del suo patrimonio, in questi anni in Italia si è registrato una crescita quantitativa e qualitativa dell’offerta alberghiera ed extra-alberghiera. Rileviamo però che molte potenzialità turistiche (soprattutto al Sud, dove l’offerta è ancora penalizzata dall’inadeguata rete infrastrutturale e dei servizi) non sono state ancora compiutamente espresse, in quanto la domanda è rivolta ancora a un numero contenuto di centri di eccellenza.
Weitere Titel von diesem Autor
Weitere Titel in dieser Kategorie
Kundenbewertungen
Schlagwörter
swot, marketing, comune, azienda, alberto cavicchi, albergo, amministrazione, turismo, economia, hotel, ferrara, inpresa