Accessibilità e comunicazione in ambito universitario
Da una didattica inclusiva all’editoria accessibile
Veronica Neri
PDF
0,00 €
Amazon
iTunes
Thalia.de
Hugendubel
Bücher.de
ebook.de
kobo
Osiander
Google Books
Barnes&Noble
bol.com
Legimi
yourbook.shop
Kulturkaufhaus
* Affiliatelinks/Werbelinks
* Affiliatelinks/Werbelinks
Hinweis: Affiliatelinks/Werbelinks
Links auf reinlesen.de sind sogenannte Affiliate-Links. Wenn du auf so einen Affiliate-Link klickst und über diesen Link einkaufst, bekommt reinlesen.de von dem betreffenden Online-Shop oder Anbieter eine Provision. Für dich verändert sich der Preis nicht.
Links auf reinlesen.de sind sogenannte Affiliate-Links. Wenn du auf so einen Affiliate-Link klickst und über diesen Link einkaufst, bekommt reinlesen.de von dem betreffenden Online-Shop oder Anbieter eine Provision. Für dich verändert sich der Preis nicht.
Geisteswissenschaften, Kunst, Musik / Pädagogik
Beschreibung
Negli ultimi anni le università italiane hanno visto crescere il numero di studenti con disabilità. Una rifl essione accurata sui possibili strumenti volti a una didattica sempre più inclusiva risponde alle esigenze di una comunità accademica attenta alle esigenze di ciascun individuo. Si tratta di una necessità che l’Università di Pisa ha sentito crescere nel tempo, anche in ragione dell’European Accessibility Act (2019) che chiede, entro pochi anni, l’accessibilità
di libri elettronici, siti web e servizi per la comunicazione digitale. Con questo contributo si desidera promuovere le condizioni più favorevoli e effi caci per lo sviluppo del potenziale delle nostre studentesse e dei nostri studenti, ciascuno con le proprie specificità.
Weitere Titel von diesem Autor
Weitere Titel in dieser Kategorie